L’horror/sci-fi A Quiet Place è destinato a dare vita ad un vero e proprio franchise in futuro, a confermarlo i piani Paramount per un terzo capitolo.
Mentre gli amanti di genere sono in fervida attesa del secondo capitolo (A Quiet Place: Part II), rinviato a più riprese a causa dell’emergenza Covid-19, la Paramount Pictures ha deciso di programmare il futuro, e trasformare il fenomeno creato da John Krasinski in un vero franchise di successo.
Secondo SuperHeroHype, infatti, lo studios ha stretto accordi con Jeff Nichols, il cui nome sarà associato a sceneggiatura e regia. La fonte ha rivelato che l’idea di base per A Quiet Place 3 è stata lanciata dallo stesso Krasinski, per poi essere affidata a Nichols. Ricordiamo che il secondo capitolo è stato diretto da Krasinski, così come il primo.
Jeff Nichols è noto per aver diretto in passato Mud (con Matthew McConaughey), ma anche lo sci-fi Midnight Special.
A QUIET PLACE 2
- PRODUZIONE: A Quiet Place 2 sarà firmato e diretto da John Krasinski. Il primo capitolo ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’incasso Worldwide è stato 340.9 milioni di dollari.
- CAST: Emily Blunt, Cillian Murphy, Millicent Simmonds, Djimon Hounsou e Noah Jupe, John Krasinski.
- TRAMA: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 4 settembre 2020.
A QUIET PLACE 3
- PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Jeff Nichols.
- CAST: Non definito.
- TRAMA: Non definita.
- DISTRIBUZIONE: Non definita.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.