Jennifer Lawrence ed il regista Darren Aronofsky avrebbero iniziato da mesi una storia d’amore
Tra matrimoni clamorosamente terminati e video hot davvero clamorosi, il mondo delle celebrity star è pronto a subire oggi un’altra pesante spallata, il gossippone odierno infatti riguarda la premio Oscar Jennifer Lawrence e la sua sfera sentimentale.
Reduce da una storia d’amore terminata da un bel pezzo con Nicholas Hoult, la bellissima Jennifer Lawrence (26) pare abbia trovato l’amore tra le braccia di Darren Aronofsky (47), regista e produttore noto per film come Il Cigno Nero e Noah.
Le prime avvisaglie risalgono ad un paio di mesi fa, quando i soliti chiacchericci parlavano di un rapporto iniziato segretamente sul set dell’ultimo film diretto dal regista con Jennifer tra le protagoniste in coppia con Javier Bardem, i due da allora pare abbiano cercato di tenere in segreto questo fantomatico rapporto, ma ovviamente senza riuscirci. In queste ore il web è impazzito dopo aver dato un’occhiata allo scatto rubato da New York, in cui Jennifer e Darren sono tranquillamente seduti ad un bar, in quello che somiglia ad un appuntamento molto segreto e pure galante.
Ma quanto sono carini….. ah l’amore, l’amore!!!!
Ecco lo scatto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.