Questa sera il cast della serie tv HBO incentrata sulla graphic novel Watchmen ha dato il suo benvenuto al grande Jeremy Irons. L’attore raggiungerà presto il cast già a lavoro sul set.
A confermare l’ingaggio di Jeremy Irons è stato questa sera un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype. La fonte non sembra sbilanciarsi sul ruolo affidato all’attore, ma di certo si tratterà di un personaggio molto centrale nella storia. Ricordiamo che Jeremy Irons fa parte del DC Extended Universe, nel ruolo di Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne.
Watchmen è già arrivato al cinema nel 2009, anche se accolto da critiche positive, gli incassi non hanno dato ragione alla Warner Bros, la quale mise in saccoccia solo 185,3 milioni su di una spesa di 130 milioni. Mancano ancora i dettagli relativi al lavoro dello storico sceneggiatore di una serie tv cult come Lost.
Watchmen è stato firmato da Damon Lindelof. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Nicole Kassell. Nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett jr, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Jeremy Irons.
La serie andrà in onda su HBO.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.