L’atteso 28 Anni Dopo (28 Years Later) potrebbe aver trovato i suoi due protagonisti da affiancare a Cillian Murphy, o almeno le prime voci così sembrano portare a credere.
Secondo il sempre ben informato insider Daniel Richtman, infatti, la Sony starebbe trattando con Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Pacific Rim) per quelli che vengono descritti come ruoli assolutamente centrali nella storia di 28 Anni Dopo che, come oramai noto, dovrebbe avviare una nuovo trilogia cinematografica. Il famoso insider, inoltre, ha sottolineato con forza che il ritorno di Cillian Murphy (Oscar per Oppenheimer), protagonista del primo iconico film (28 Giorni Dopo), sarebbe praticamente certo.
Come rivelato nei nostri ultimi aggiornamenti, 28 Anni Dopo (28 Years Later in originale) sarà diretto da Danny Boyle e sceneggiato da Alex Garland (prossimamente al cinema con Civil War). Cillian Murphy figurerà come produttore, così come Andrew Macdonald e Peter Rice, l’ex capo della Fox Searchlight Pictures.
Il primo film “28 Giorni Dopo” uscì nelle sale nel 2002, seguito poi da un sequel “28 Settimane Dopo” nel 2007. Entrambi i film hanno ottenuto un enorme successo tra cinema e home video tanto da divenire nel corso del tempo una sorta di cult per gli amanti del genere zombie movie. Per anni si è parlato di un terzo capitolo intitolato “28 Mesi Dopo” senza però mai l’ombra di una conferma.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.