Jodie Foster tornerà alla recitazione col thriller sci-fi Hotel Artemis, di Drew Pearce

Lontana dai set (almeno dalla parte del cast) dal 2013 (Elysium), la due volte premio Oscar Jodie Foster è ormai pronta a tornare nel mondo della recitazione, l’attrice farà infatti parte del thriller sci-fi Hotel Artemis.

La conferma arriva dal sito ComingSoon.net, il film segnerà il debutto alla regia di Drew Pearce, lo sceneggiatore di film come Iron Man 3 e Mission: Impossible – Rogue Nation, la Foster secondo la fonte prenderà il ruolo di un personaggio misterioso chiamato The Nurse (in italiano l’infermiera).

Hotel Artemis sarà un thriller fantascientifico ambientato nel mondo della criminalità del futuro, mancano ancora i dettagli circa la trama, ma con la presenza di Jode Foster di certo non mancherà qualità!

Di recente Jodie Foster ha portato sul grande schermo, come regista, Money Monster – L’Altra Faccia del Denaro, con George Clooney e Julia Roberts protagonisti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.