Il regista e sceneggiatore Joe Russo tornerà a lavorare con Netflix per il sequel del fortunato action movie Tyler Rake.
Divenuto in breve tempo uno dei film più visti di sempre sulla piattaforma di streaming di Netflix, l’action movie Tyler Rake (Extraction in originale) avrà presto un sequel… o almeno secondo le parole del co-sceneggiatore del primo capitolo “Joe Russo“.
Attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline è noto che Joe Russo al momento è impegnato nella prima stesura della sceneggiatura di Tyler Rake 2. Il regista non ha rilasciato dichiarazioni riguardo la strada da percorrere dopo il finale ambiguo di Tyler Rake.
Al momento non ci sono aggiornamenti riguardo l’accordo tra Netflix e Chris Hemsworth, ma la fonte suggerisce che tutto potrebbe risolversi a sceneggiatura terminata.
Avete già letto la nostra recensione di Tyler Rake? Fatelo a questo indirizzo.
TYLER RAKE
- PRODUZIONE: In titolato inizialmente Dhaka – poi Extraction – il film è stato diretto da Sam Hargrave. La sceneggiatura è stata firmata da Joe Russo, suo anche il nome in cabina di produzione con il fratello Anthony.
- CAST: Chris Hemsworth, Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour
- TRAMA: La storia segue un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh
- IN TV: Su Netflix dal 24 aprile 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.