GROSSO GUAIO A CHINATOWN

John Carpenter contro il remake di Grosso guaio a Chinatown

Grosso guaio a Chinatown è un cult e, come altri film di John Carpenter, avrà il suo remake. Ma il regista si è scagliato duramente e senza mezzi termini contro il progetto.

Più che un remake, il film che avrà protagonista Dwayne Johnson sarà un sequel, ma Carpenter non ci sta:

Vogliono un film con Dwayne Johnson, ecco cosa vogliono. Così hanno acquistato questo titolo. Non gli importa un c…. di me e del mio film. Quel film non è stato un successo

L’intenzione di realizzare un nuovo adattamento del film datato 1986 con Kurt Russell risale al 2015, e Johnson dichiarò che era intenzione sua e della produzione coinvolgere lo stesso Carpenter nella realizzazione.

Sfumata la possibilità di avere il coinvolgimento e il beneplacito di Carpenter – al contrario di quanto avvenuto con il sequel di Halloween di imminente uscita – il film si farà ugualmente.

Stavolta, però, il rischio del tonfo globale è già annunciato. D’altronde, come ha ricordato il regista, all’epoca il film su un fiasco al botteghino.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.