John Cho protagonista della serie live action Cowboy Bebop
Netflix ha finalmente trovato il protagonista della nuova serie tv – in live action – tratta dal noto anime giapponese Cowboy Bebop.
A dare il volto al protagonista Spike Spiegel sarà John Cho, noto attore di chiare origini coreane ammirato nella saga cinematografica Star Trek, e non solo.
Annunciata lo scorso anno, la serie tv sarà una co-produzione Netflix/Tomorrow Studios, e come detto tratta dall’omonimo anime firmato da Shinichirō Watanabe. In cabina di produzione, ma anche in veste di showrunner, spazio per Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.
Questa la trama dell’anime: Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward. Nel corso delle loro azioni, di solito fallimentari, inconcludenti o di scarso profitto, tutti i membri dell’improbabile equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro turbolento passato, segnato da ricordi traumatici, memorie perdute, abbandoni mai chiariti e amori travagliati. Il tutto trattato con una forte nota filosofica, matura, psicologica ed esistenzialista che riflette sia gli attimi migliori che quelli peggiori della vita di cinque individui sperduti.
Con John Cho, nel cast anche Mustafa Shakir (Luke Cage), Daniella Pineda (Jurassic World: Il Regno Distrutto) e Alex Hassell (Genius). Shakir è Jet Black, Pineda è Faye Valentine e Hassell è Vicious, il più famoso sicario del Sindacato.
Fonte: Bloody Disgusting
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.