the new pope

John Malkovich con Jude Law nella prima foto ufficiale di The New Pope

Paolo Sorrentino è pronto a tornare nei meandri del Vaticano, lo farà ovviamente con The New Pope, la mini-serie/sequel di The Young Pope approdata in tv nel 2016.

Nella notte è apparsa in rete la prima foto ufficiale della mini-serie, protagonista ovviamente Jude Law, in compagnia del nuovo papa, che ricordiamo sarà interpretato da John Malkovich.

I nuovi episodi saranno co-prodotti da Sky, HBO e CANAL+, tutti (otto complessivamente) diretti da Paolo Sorrentino. Nel cast, con Law e Malkovich, spiccano i volti di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini e Maurizio Lombardi.

Tra i produttori ci sono anche Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e la serie è co-prodotta da Haut et Court TV e Mediapro, mentre il distributore internazionale è Fremantle.


the new pope foto
Set of “The New Pope” by Paolo Sorrentino. in the picture Jude Law and John Malkovich. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito. Set della serie Tv “The New Pope” di Paolo Sorrentino. Nella foto Jude Law e John Malkovich. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.