Aggiornamento del 26 settembre 2024. Come da promessa, quest’oggi Lionsgate ha diffuso in rete il trailer di From the World of John Wick: Ballerina, spin-off della saga John Wick.
Nel lungo e frenetico trailer Ana de Armas mostra le sue doti recitative, ma anche una certa predisposizione per il genere action movies. Inoltre, nel finale spazio per Keanu Reeves che, come già annunciato in passato, tornerà nel film ad interpretare il leggendario John Wick.
Ecco il trailer..
Il primo trailer di Ballerina, spin-off al femminile del franchise action John Wick, è in arrivo.
Il film è in via di sviluppo da tempo, il suo ruolo sarà quello di espandere ulteriormente una saga di successo quali John Wick. Di recente Ballerina ha avuto un discreto spazio al CinemaCon (qui il nostro articolo), dove è stata mostrata una prima clip esclusiva, e dove si è evito che Keanu Reeves sarà tra i protagonisti (anche solo per un cammeo) assieme a Ana de Armas.
Ballerina e le note di produzione
Ballerina è stato diretto da Lee Wiseman, con Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3) in cabina di sceneggiatura. A produrre la pellicola Erica Lee e Chad Stahelski (regista della saga ed esperto stuntman), mentre Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). NEL CAST sono presenti Ana de Armas, Norman Reedus, Gabriel Byrne, ma anche di due pilastri del cast di John Wick, ovvero Keanu Reeves e Ian McShane. Il film sarà nelle sale dal 6 giugno 2025.
BREVE SINOSSI: Ballerina si concentra su una giovane donna assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.