Alice Attraverso lo Specchio (Cappellaio Matto)

Johnny Depp e gli altri protagonisti dei poster italiani di Alice Attraverso lo Specchio

La divisione nazionale della Walt Disney Pictures ha rilasciato nel pomeriggio tutti i characters poster italiani di Alice Attraverso lo Specchio, l’atteso sequel di Alice in Wonderland, il fantasy tratto dai romanzi di Lewis Carroll.

Nei characters poster i protagonisti sono Sacha Baron Cohen (Tempo), Johnny Depp (Cappellaio Matto), Mia Wasikowska (Alice), Helena Bonham Carter (Regina Rossa), Anne Hathaway (Regina Bianca) e Stregatto, l’amatissimo personaggio doppiato da Stephen Fry.

Alice Attraverso lo Specchio è stato diretto da James Bobin, nel cast Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Michael Sheen, Toby Jones, Anne Hathaway, Alan Rickman, Sacha Baron Cohen e Rhys Ifans.

La Sinossi Ufficiale:

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Alice Attraverso lo Specchio sarà nelle sale il 27 maggio 2016

[SLGF id=2858]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.