Una grandissima sorpresa è stata rivolta domenica scorsa ai fortunati visitatori del Disneyland Paris, lo spettacolare parco a tema Disney situato al centro della capitale francese ha infatti accolto i registi ed il cast al completo di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il quinto capitolo della storica saga fantasy.
La speciale sorpresa è arrivata alcune ore prima della premiere europera del film tenutasi poi al Cinema Gaumont situato all’interno del Disney Village, ospiti dell’evento Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer.
Dopo aver sorpreso i fan, le stelle hollywoodiane hanno presenziato allo spettacolo realizzato per i 25 anni di apertura del parco, risposto ad alcune dei fan presenti ed infine si sono resi disponibilissimi per la classica calca di selfie e autografi, l’ultima tappa poi è stata la premiere al Cinema Gamont.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Keira Knightley, Paul McCartney e Orlando Bloom.
Sinossi: Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Brenton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale il 24 maggio 2017
Diamo un’occhiata ad alcune foto della lieta sorpresa:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.