Sony Pictures ha scelto Jonas Cuaron per la regia di El Muerto, ennesima espansione dell’universo Marvel legato al personaggio di Spider-Man.
Annunciato in occasione del CinemaCon di Las Vegas, il nuovo film Marvel di casa Sony ha finalmente trovato nel figlio di Alfonso Cuaron il suo regista, a confermarlo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. Jonas Cuaron si è distinto in cabina di regia con l’ottimo lavoro svolto per Desierto, ma anche per aver co-scritto col padre la sceneggiatura di Gravity.
La sceneggiatura di El Muerto è stata firmata da Gareth Dunnet Alcocer (Blue Beetle), mentre il ruolo è da tempo affidato a Bad Bunny, il cui nome per intero è Benito Antonio Martínez Ocasio, cantante ed attore di recente apprezzato in Bullet Train al fianco di Brad Pitt.
Il film si ispirerà ad un personaggio originario dell’universo di Spider-Man, un antieroe e figlio di un luchador, e il prossimo in linea per ereditare il potere ancestrale di El Muerto. Nelle sale è atteso per il 12 gennaio 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.