La CBS ha diffuso in rete alcune nuove immagini da Star Trek: Picard e, con grande sorpresa dei trekkers, è il momento di dare uno sguardo al resto dei protagonisti dello show guidato da Jean-Luc Picard.
Se nei vari video finora mostrati si è potuto dare un piccolo sguardo a quelli che saranno vecchi e nuovi compagni di viaggio di Picard, grazie a queste foto esclusive possiamo avere un’idea più precisa.
Nelle foto possiamo dare uno sguardo al ritorno di Janathan Frakes nell’universo Trek, ovviamente nel suo iconico ruolo di William Riker, ma anche agli altri personaggi centrali dello show.
Star Trek: Picard
L’episodio pilota di Star Trek: Picard è stato diretto da Hanelle Culpepper. Lo show, sviluppato da CBS, è composto da 10 episodi, divisi in 5 blocchi. Lo showrunner è Michael Chabon.
Nel cast Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, Jonathan Del Arco, Jery Ryan.
Star Trek: Picard sarà ambientato successivamente agli accadimenti narrati in Star Trek: La Nemesi, periodo questo influenzato da un evento catastrofico: la distruzione di Romulus, il pianeta natale dei Romulani, causato dall’esplosione di una supernova. Lo stesso cataclisma cosmico è narrato, lo ricordiamo, nel film di JJ Abrams del 2009 intitolato Star Trek: Il futuro ha inizio.
Negli Stati Uniti lo show sarà trasmesso da CBS All Access dal 23 gennaio 2020, per il resto del mondo sarà invece Amazon Prime Video a distribuirlo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.