Jonathan Frakes rivela dettagli della seconda stagione di Star Trek: Discovery
L’attore e regista Jonathan Frakes, già regista del 10° capitolo della prima stagione di Star Trek: Discovery, con il beneplacito dei numerosi fan, tornerà anche nella seconda stagione.
Questo fine settimana, durante il El Paso Comic Con in Texas, Jonathan Frakes ha infatti rivelato che tornerà per dirigere il 2° ed il 10° capitolo di “Discovery 2“. Nella passata stagione Frakes ha diretto il solo 10° episodio intitolato Vostro malgrado, aprendo alla seconda parte dell show ed introducendo il Mirror Universe.
Durante il panel dedicato, il regista ha inoltre svelato alcune curiosità interessanti sul 2° episodio, in cui potremo assistere a flashback in cui vedremo due bambini: Michael Burnham e, si proprio così, il nostro amatissimo Spock. Pertanto possiamo ipotizzare che nelle intenzioni della produzione c’è la volontà di esplorare il rapporto tra i due fratelli sin dalla loro infanzia, approfondendo anche l’importanza che Sarek ha avuto nella formazione ed educazione dei suoi due figli.
Sempre secondo il regista/attore, a proposito del cliffangher che ha visto l’incontro tra la USS Discovery NCC 1031 e la mitica USS Entrpise NCC 1701, vedremo il Capitano Pike, interpretato da Anson Mount, non relegato in un solo episodio.
La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile sul servizio streaming di Netflix, la seconda stagione sarà probabilmente composta da 13 episodi, le riprese inizieranno a breve a Toronto, entro questo mese di aprile.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.