L’attore Jonathan Majors è stato arrestato sabato in quel di New York con la gravissima accusa di aggressione ai danni di una donna.
Tra le stelle di Hollywood più acclamate del panorama mondiale, Jonathan Majors è finito sulle pagine dei giornali ancora una volta, ma non grazie al suo immenso valore a livello recitativo. Deadline, infatti, questa mattina ha riferito che l’attore è stato arrestato sabato notte a New York con l’accusa di strangolamento e molestie nei confronti di una donna.
Il comunicato ufficiale della polizia di New York rivera:
“Indagini preliminari hanno stabilito che un uomo trentatreenne è stato coinvolto in una controversia domestica con una donna trentenne. La vittima ha informato la polizia di essere stata attaccata. Gli agenti hanno messo l’uomo in custodia senza incidenti. La vittima ha sostenuto lesioni minori sulla testa ed al collo, ed è stata portata in un ospedale in condizioni stabili.“
Un portavoce di Majors ha riferito che l’accusa è completamente sbagliata e che l’attore lotterà per dimostrare la sua innocenza. Seguiranno pertanto nuovi aggiornamenti.
Jonathan Majors di recente si è fatto apprezzare per il ruolo da antagonnista in Creed III, ma soprattutto per il ruolo chiave di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, la cui ultima apparizione è avvenuta in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.