Jordan Vogt-Roberts NON tornerà alla regia di un sequel di Kong: Skull Island

Sebbene Kong: Skull Island sia andato piuttosto bene al box office, il regista Jordan Vogt-Roberts ha già messo le mani avanti affermando che non tornerà per dirigere un futuro sequel del film col gorilla gigante.

In un’intervista a ScreenJunkies, Vogt-Roberts ha affermato:

“Penso che di aver finito con i mostri giganti per un po ‘…  sono davvero orgoglioso di quanto sia magico questo film e sono davvero orgoglioso di come la gente abbia apprezzato la materia. […]E sono così orgoglioso di quello che Legendary e Warner Bros mi hanno permesso di fare e la collaborazione che abbiamo avuto. Ma sicuramente non credo di avere Kong contro Godzilla in me. Mai dire mai, ma sono così orgoglioso del Kong che abbiamo fatto, la sua atmosfera e la sua energia e l’atmosfera delle creature su quell’isola e tutto quanto, ma sarebbe difficile per me adesso”

Vogt-Roberts, però, non se ne starebbe con le mani in mano visto che il suo prossimo lavoro dovrebbe essere – almeno secondo i progetti della Sony Pictures – la trasposizione sul grande schermo di Metal Gear Solid.

Fonte: Heroic Hollywood


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.