Con la sessione di riprese oramai in pieno svolgimento dai primi giorni di luglio, il nuovo spin-off della saga X-Men dedicato ai Nuovi Mutanti questa sera torna protagonista sulle nostre pagine grazie ad un nuovo aggiornamento fotografico.
Utilizzando il proprio account Instagram, il regista del film Josh Boone ha voluto mostrare quello che sarà il logo ufficiale del suo X-Men: New Mutants, ovviamente attraverso il classico ciak di scena. Dall’immagine è possibile notare gli schizzi di sangue che avvolgono il logo, proprio come conferma alle parole dello stesso regista che, solo qualche mese fa, descriveva il film come un cinecomic con forti venature horror.
X-Men: New Mutants è un fumetto parte dell’X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, Magik e Warlock.
X-Men: New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber. Nel cast Alice Braga, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Anya Taylor-Joy.
Il film arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.