Doctor Odyssey, il trailer della serie tv con Joshua Jackson

Joshua Jackson è il Doctor Odyssey nel trailer della serie tv Disney+

Disney+ ha svelato il trailer di Doctor Odyssey, la nuova serie tv creata da Ryan Murphy con protagonista Joshua Jackson.

L’indimenticabile Pacey della serie iconica “Dawson’s Creek” è oramai maturo, e con lui la sua interessante carriera divisa tra cinema e televisione. Nella nuova serie tv creata dal poliedrico Ryan Murphy, infatti, l’attore Joshua Jackson interpreta il medico di bordo di una nave da crociera che, tra una visita e l’altra, non disdegna il divertimento, anche quando questo può essere considerato sopra le righe.

Ecco la trama ufficiale: “Dalla brillante mente di Ryan Murphy nasce la travolgente serie procedural Doctor Odyssey. Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa.”

La serie tv Doctor Odyssey si appresta ad esordire su Disney+ a partire dal 28 novembre 2024. Nel cast, con Joshua Jackson, spiccano anche i volti di Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson.

La serie, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, è scritta e prodotta da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. Joshua Jackson e Don Johnson sono i produttori esecutivi, mentre Paris Barclay dirige ed è executive producer. Anche Eric Paquette, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich sono produttori esecutivi.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.