jungle cruise uscita disney plus

Ufficiale: Jungle Cruise uscirà al cinema e su Disney+

Così come altri titoli Disney molto attesi, anche Jungle Cruise sarà distribuito in contemporanea tra sale cinematografiche e Disney+.

L’annuncio ufficiale è stato dato attraverso i canali del colosso dell’intrattenimento, e successivamente anche dal protagonista della pellicola Dwayne Johnson sul proprio account Instagram. Il piano di distribuzione è il seguente: Jungle Cruise arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP il prossimo 30 luglio. Gli altri titoli dello studios che hanno usufruito, o usufruiranno, di questo tipo di distribuzione ibrida sono Black Widow, Mulan, Crudelia e Raya e l’ultimo drago.

JUNGLE CRUISE

PRODUZIONE: La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. CAST: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons. DISTRIBUZIONE: Dal 30 luglio in contemporanea tra sale cinematografiche e Accesso Vip di Disney+. Nelle sale italiane dall’estate 2021.

TRAMA: La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.