Le riprese del nuovo fantasy Disney dal titolo Jungle Cruise sono oramai pronte a partire, nel contempo però c’è chi ancora non ha firmato il proprio contratto, a prescindere dagli accordi presi con lo studios, stiamo parlando ovviamente di Dwayne Johnson.
Utilizzando il proprio account Instagram, Dwayne Johnson ha aggiornato i propri followers su quello che sarà il contratto “più grande” mai firmato nella sua carriera. Queste sono le sue parole riguardo il post:
“Sono un po’ nervoso prima di firmare il contratto più grande della mia carriera per Jungle Cruise. Sento di aver lasciato per un momento il mio corpo pensando: “cazzo, sta succedendo”. 15 anni fa quando ho visto il primo trailer di Pirati dei Caraibi sono rimasto a bocca aperta e pieno di speranze. Avevo appena iniziato a recitare al tempo e ricordo di aver pensato che un giorno anche io magari avrei potuto girare un film ispirato da un’attrazione Disney – che potesse portare il pubblico in un’avventura un po’ vintage e divertente, sarebbe stato un sogno. Ho giurato di impegni ed eccomi qui 15 anni dopo. Prometto di dare il massimo per renderti fiero, Walt. E per l’amore del cielo, qualcuno dei miei soci Hiram Garcia e Flynn Picture possono procurarmi una pena che funzioni?”
Se non è un mega contratto questo….
Le riprese dovrebbero partire all’inizio di maggio. La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra.
La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. Nel cast Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall.
Jungle Cruise non ha una data di rilascio.
Ecco il post.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.