L’attrice Juno Temple si è aggiunta al cast in costruzione di Venom 3, terzo atteso capitolo della saga dedicata al celebre anti-eroe Marvel.
Molto apprezzata negli ultimi anni per la sua interpretazione nella serie di successo Ted Lasso, l’attrice Juno Temple sarà tra i protagonisti del già annunciato Venom 3, a confermarlo un aggiornamento proveniente da Empire. Nessun dettaglio sul ruolo. Prossimamente la Temple mostrerà la sua arte recitativa in tv con la quinta stagione di Fargo.
VENOM 3
Non ci sono ancora dettagli riguardo la prossima avventura del famoso simbionte, a tal proposito è lecito pensare che il franchise Marvel di proprietà Sony possa con Venom 3 iniziare ad offrire importanti connessioni narrative. O almeno quella è la speranza dei fan.
Con Tom Hardy, è probabile che Stephen Graham, l’attore che in Venom: La Furia di Carnage ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan trasformato da Carnage nella sequenza post-credits nel simbionte noto come Toxin, sia di ritorno, offrendo così spazio all’introduzione di un nuovo villain. Juno Temple sarà nel cast.
Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo difficile, vista la situazione pandemica. La regia è stata affidata lo ricordiamo a Andy Serkis.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.