Jurassic World 2 per Colin Trevorrow sarà uno Spanish Horror-Thriller
“Jurassic World 2 sarà uno Spanish Horror-Thriller”. A definirlo così è stato Colin Trevorrow, regista del primo capitolo, “ridotto” solo a sceneggiatore/produttore in questo nuovo capitolo.
Parlando con Josh Horowitz, sul sito HappySadConfused, lo sceneggiatore/produttore, Colin Trevorrow, ha affermato quanto segue:
“È sino ad adesso una delle mie collaborazioni creative preferite e più coinvolgenti. J.A. Bayona è un filmmaker diverso da me e la pensiamo anche in maniera divera, ma abbiamo molte cose in comune, sono riuscito a creare qualcosa di specifico per un altro regista che ammiro. Ho costruito uno ‘Spanish Horror-Thriller’ con i dinosauri che probabilmente non avrei potuto costruire per me stesso “
Inoltre Trevorrow ha aggiunto:
“Devo dirti che credo sarà un film migliore, più profondo, con una caratterizzazione maggiore del personaggio, la suspense si avvertirà soprattutto nella seconda metà, grande azione nel centro e c’è una sequenza nel mezzo che ho già visto …… ho iniziato a vedere che le cose si uniscono in maniera pazzesca”
Il regista ha concluso la sua intervista affermando:
“Il sequel sarà imbastito con dei contenuti mai utilizzati in nessun altra pellicola jurassica”.
Le riprese di Jurassic World 2 sono partite alle Hawaii nel mese di febbraio 2017.
Le musiche di Jurassic World 2 saranno composte da Michael Giacchino.
Jurassic World 2 sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, la regia di J.A. Bayona, nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.
Jurassic World 2 arriverà nelle sale il 22 giugno 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.