Universal Pictures ha svelato il titolo del nuovo film della saga Jurassic World, e nel contempo ha diffuso anche le prime due foto ufficiali.
Ebbene, il film s’intitola Jurassic World Rebirth (è stato anche diffuso un breve video che svela il titolo). A quanto pare, la pellicola diretta da Gareth Edwards sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi osservati in “Jurassic World il Dominio“.
La descrizione offerta da Deadline riferisce che Scarlett Johansson interpreta Zora Bennett, un’esperta di operazioni segrete incaricata di guidare una squadra in una missione top secret per mettere al sicuro il materiale genetico dei tre dinosauri più grandi del mondo. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia di civili, la cui spedizione in barca è stata capovolta da dinosauri acquatici predatori, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si trovano faccia a faccia con una scoperta sinistra e scioccante che è stata nascosta al mondo per decenni.
Jonathan Bailey interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis, con Mahershali Ali nel ruolo del caposquadra più fidato di Zora, Duncan Kincaid. Altri nel cast includono Rupert Friend nel ruolo del rappresentante della Big Pharma Martin Krebs e Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Reuben Delgado, il padre della famiglia civile naufragata.
Jurassic World Rebirth è stato diretto da Gareth Edwards (Godzilla), con Steven Spielberg che produce attraverso Amblin Entertainment, e Frank Marshall e Patrick Crowley che producono attraverso Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell hanno supervisionato il progetto per Universal Pictures.
Il cast comprende Mahershala Ali, Rupert Friend, Scarlett Johansson, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise e Jonathan Bailey. Da tempo, invece, è oramai noto che il vecchio cast della saga non farà parte del nuovo film. La release del film è stata fissata per il 2 luglio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.