Karan Soni e Leslie Uggams riprenderanno i loro ruoloi in Deadpool 3

Karan Soni e Leslie Uggams torneranno per Deadpool 3

Il cast di Deadpool 3 è pronto per riabbracciare alcune vecchie conoscenze dei due precedenti capitoli, vale a dire Karan Soni e Leslie Uggams.

Appena ventiquattr’ore dopo la notizia dell’ingaggio di Matthew Macfadyen, il cast del terzo capitolo della saga dedicata al Mercenario Chiaccherone della Marvel (ad oggi ancora intitolato Deadpool 3) ha accolto i volti noti di Karan Soni e Leslie Uggams, rispettivamente nei loro storici ruoli del simpatico tassista Dopinder e della coinquilina cieca Blind. A confermare l’ingaggio un articolo odierno offerto da Deadline, e riportato sui social dallo stesso Ryan Reynolds.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.