Karan Soni tra le voci di Spider-Man: Across the Spider-Verse
Un altro nome si è aggiunto al cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ed è quello dell’attore indiano Karan Soni.
Conosciuto per aver partecipato ai due cinecomic dedicati a Deadpool, ma anche a film quali Detective Pikachu ed il Ghostbusters del 2016, l’attore indiano secondo SuperHeroHype darà voce a Spider-Man India, una versione alternativa del celebre supereroe che nei fumetti riceve i poteri da un maestro Yoga.
SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE
Il film è stato co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. In cabina di produzione Phil Lord, Chris Miller, Avi Arad. L’animazione è stata curata da Sony Pictures Animation. Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà distribuito il 2 giugno 2023, mentre Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (seconda parte) dal 29 marzo 2024. NEL CAST VOCALE Jake Johnson, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Issa Rae, Oscar Isaac, Daniel Kaluuya, Karan Soni.
TRAMA
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.