Assassinio sul Nilo promo karnak

Siete tutti invitati a salire sul Karnak: un nuovo promo di Assassinio sul Nilo

20th Century Studios Italia ha diffuso un nuovo breve promo video da Assassinio sul Nilo, sequel del film di successo Assassinio sull’Orient Express.

Nel nuovo promo, diffuso attraverso i canali social ufficiali, il pubblico è invitato a salire su Karnak, il battello sul Nilo che farà da cornice per lussi, eccessi, pericoli e tradimenti dei vari ospiti che si alterneranno sul grande schermo (trovate il promo in fondo alla pagina). Ricordiamo che Assassinio sul Nilo sarà distribuito in sala dal 10 febbraio.

ASSASSINIO SUL NILO

PRODUZIONE: La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, che riunisce il team di filmmaker dietro al successo globale Assassinio sull’Orient Express, è basata sul romanzo di Agatha Christie (edito in Italia da Mondadori) ed è firmata da Michael Green. Il film è prodotto da Ridley Scott, Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a. e Kevin J. Walsh, mentre Mark Gordon, Simon Kinberg, Matthew Jenkins, James Prichard e Matthew Prichard sono i produttori esecutivi. La regia è di Kenneth Branagh. CAST: Kenneth Branagh, Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright. DISTRIBUZIONE: Al Cinema dal 10 febbraio 2022.

TRAMA: La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.