Katherine Langford dice addio alla serie Tredici
L’attrice Katherine Langford, nonostante la giovane età, sta dimostrando di avere talento da vendere, e la serie Tredici sembra averla spinta nell’elité delle più ricercate in quel di Hollywood. Ma il suo futuro sarà ancora legato al drammatico show Netflix?
Intervistata da Entertainment Weekly, la Langford ha ammesso di essere felice di aver partecipato alla serie Tredici, ma nello stesso tempo ha rivelato di essere convinta di non voler tornare nel ruolo della suicida Hannah Baker nel caso Netflix confermasse una terza stagione. Beh, in effetti il suo addio al personaggio è arrivato al termine della prima stagione, in questa seconda stagione il suo apporto alla storia è servito solo per dare spinta al suo Clay Jensen (Dylan Minnette).
A tal proposito, diamo voce ad un rumour che vorrebbe Katherine Langford ricercata dalla Warner Bros. Pictures per l’inconico ruolo di Batgirl in uno dei prossimi film DC Films.
Avete già letto la nostra recensione della seconda stagione di Tredici? Cliccate qui.
Tredici è tratto dal romanzo firmato da Jay Asher intitolato Thirteen Reasons Why. Nel cast Dylan Minnette, Katherine Langford, Brandon Flynn, Christian Navarro.
Sinossi seconda stagione. La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.
Lo show è stato incluso nel catalogo Netflix lo scorso 18 maggio 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.