Marvel Television ha confermato oggi l’ingaggio di Keith David per la serie tv in programma su Freeform dal titolo New Warrios.
Secondo SuperHeroHype il ruolo di Keith David sarà quello di un impiegato comunale con un carattere alquanto caustico. Nella fonte viene riportato che il suo personaggio si scontrerà con l’energia sperimentale dei nuovi guerrieri. David è noto per aver partecipato a cult del passato come La Cosa e Essi Vivono, di recente è invece apparso in The Nice Guys.
I Nuovi Guerrieri sono stati creati da Tom DeFalco e Ron Frenz nel 1990. Tra i membri della piccola e giovane squadra di supereroi si possono annoverare Night Trasher, Nova, Speedball, Namorita, Marvel Boy, Silhouette e Firestar. La serie vedrà sei giovani ragazzi con poteri che cercheranno di dimostrare al mondo di poter essere d’aiuto. La serie tv si avvarrà della presenza di Squirrel Girl, storico personaggio Marvel creato da Will Murray e Steve Ditko.
Nel cast sono presenti Milana Vayntrub, Derek Theler, Jeremy Tardy, Calum Worthy, Matthew Moy, Keith Davis e Kate Comer.
Marvel’s New Warriors sarà prodotta da Marvel Television e ABC, andrà in onda nel 2018 su Freeform.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.