ken leung marvel

Ken Leung sarà Minister Karnak nella serie tv Marvel’s Inhumans

Un nuovo giorno, un nuovo annuncio in casa Marvel Television, ovviamente in relazione alla serie tv in produzione per l’emittente televisiva ABC dal titolo Marvel’s Inhumans: questa sera abbiamo la conferma che l’attore Ken Leung interpreterà l’inumano Minister Karnak.

Marvel Television prosegue giorno dopo giorno a rendere pubblico quello che sarà il cast di Marvel’s Inhumans, serie tv co-prodotta con ABC e IMAX Corporation. Dopo gli annunci degli attori che interpreteranno Freccia Nera e Medusa, questa sera è il turno di Minister Karnak, un inumano che possiede il potere di trovare il punto debole ad ogni cosa.

Tra i crediti di Ken Leung ci sono partecipazioni a film come Saw – L’enigmista e X-Men: Conflitto Finale, nonchè la partecipazione alla serie tv cult Lost.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon e Serinda Swan.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 26 settembre 2017.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.