Marvel Studios (logo)

Kevin Feige conferma la linea dei 3 film Marvel all’anno

Kevin Feige ha confermato in queste ore che i Marvel Studios continueranno sulla linea dei tre cinecomic all’anno, ovviamente motivando questa scelta.

Dopo un 2018 ricchissimo, in cui i Marvel Studios hanno lanciato in sala Black Panther, Avengers: Infinity War e l’imminente Ant-Man and the Wasp, il CEO Kevin Feige è sceso in campo per confermare anche per il futuro la linea dei tre cinecomic all’anno. Nel particolare il produttore ha voluto spiegare così la scelta:

“Uno dei motivi per cui siamo arrivati a tre film all’anno è che così possiamo realizzare dei sequel di film che la gente ha apprezzato, perché adoriamo l’idea di proseguire con le storie di personaggi amati, ma anche per proporre al pubblico qualcosa di cui non hanno mai sentito parlare e che spinge a chiedere: “Perché state facendo un film simile?”. È divertente.”

Ed ancora:

“Quando annunceremo i film l’anno prossimo, tra due, tre, cinque anni…ogni volta che faremo un annuncio ci saranno molti che, non al corrente di certe cose come voi, si chiederanno: “Che film è? Perché volete farlo?”. È emozionante, questo è certo.”

Giusto per ricordare, il 2019 per il Marvel Cinematic Universe sarà la volta di Captain Marvel, Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home. Quali saranno i tre film del 2020? Lo scopriremo molto presto.

Fonte: BD


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.