Kevin Hart protagonista del trailer dell’heist movie Lift
Netflix ha da poco diffuso il trailer di Lift, l’heist movie con protagonista Kevin Hart nei panni del leader di una strampalata banda di criminali.
Il film, in uscita dal 12 gennaio, è stato diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) su una sceneggiatura firmata da Daniel Kunka, già autore del film “12 Rounds“. Al centro della trama una banda di criminali “assoldati” dai servizi segreti per rubare mezzo miliardo di dollari in lingotti d’oro prima che venga trasferito a una cellula terroristica. Qui di seguito la sinossi ufficiale:
“Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di sottrarre cinquecento milioni di dollari in oro dal passeggero di un aereo a dodicimila metri da terra.”
Con Kevin Hart, il cast di Lift comprende anche Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Jacob Batalon, Jean Reno, Sam Worthington, Burn Gorman, Viveik Kalra e Paul Anderson. Il film è stato prodotto da 6th & Idaho Productions, Genre Pictures e Hartbeat Productions.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.