Il regista e sceneggiatore Kevin Smith ha subito stanotte un forte attacco di cuore, ed ora è ricoverato in ospedale.
“Se non avessi cancellato il secondo spettacolo per andare in ospedale, sarei morto questa sera. Ma per ora sono ancora sopra la terra!”
E’ questo il messaggio twittato dal noto regista quarantasettenne direttamente dall’ospedale in cui al momento è ricoverato per accertamenti. Smith ora sta bene, e la foto twittata serve anche rasserenamento per i fan preoccupati.
Smith era impegnato con la registrazione di un nuovo episodio della trasmissione Comic Book Men (in onda sulla AMC). Ecco un’altra dichiarazione del regista, questa volta di ringraziamento al dottore che lo ha salvato:
“Dopo il primo spettacolo stasera ho avuto un fortissimo attacco di cuore. Il dottore che mi ha salvato la vita mi ha detto che il ramo interventricolare anteriore dell’arteria coronaria sinistra era completamente bloccato.”
Ecco la foto in questione.
After the first show this evening, I had a massive heart attack. The Doctor who saved my life told me I had 100% blockage of my LAD artery (aka “the Widow-Maker”). If I hadn’t canceled show 2 to go to the hospital, I would’ve died tonight. But for now, I’m still above ground! pic.twitter.com/M5gSnW9E5h
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 26 febbraio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.