kevin spacey frank underwood

Kevin Spacey torna ad essere Frank Underwood, ecco in che modo!

Kevin Spacey è tornato! Ad un anno dallo scandalo delle molestie che ha distrutto la sua carriera, l’attore premio oscar ha rilasciato un video di tre minuti.

Impersonando Frank Underwood, acclamato protagonista della serie House Of Cards prima che Netflix stracciasse il suo contratto per i motivi oramai noti al mondo, Kevin Spacey ha parlato a tutto tondo dell’ultimo anno, giocando su un parallelo tra i personaggio di Frank e quello che è successo nella sua vita.

“Vi manco è?? Solo io sapevo davvero cosa volevate”, ha dichiarato l’attore, intento nella preparazione di un immaginario pranzo natalizio. “Pagherò per quello che ho fatto, non per quello che non ho fatto”, ha proseguito Spacey, continuando sul paragone tra la fine del suo personaggio, travolto da uno scandalo per corruzione e il dramma personale dell’attore, accusato di molestie su adolescenti.

“Nessuno però mi ha visto davvero morire, la realtà può essere ingannevole”, ha concluso Spacey, lasciando una porticina aperta sia per una sua rinascita personale che per la ricomparsa dell’amatissimo personaggio di Frank Underwood, la cui dipartita da House of Cards ha fatto perdere alla serie moltissimo appeal. L’ultima stagione è infatti stata distrutto da pubblico e critica.

A prescindere dall’aspetto giudiziario e penale, che va giustamente perseguito, Kevin Spacey rimane un attore inimitabile, una grave perdita per il mondo dell’intrattenimento.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.