La terza stagione della serie tv Jessica Jones non ha ancora una data di rilascio, ma tra le prime anticipazioni, una sembra arrivare dall’assenza di un noto personaggio.
Attraverso un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore David Tennant (nella serie interpreta il villain Kilgrave) ha confermato l’assenza del suo personaggio, aggiungendo tra l’altro alcune dichiarazioni relative alla cancellazione dello show da parte di Netflix:
In realtà non la vedo come una cancellazione, ma come qualcosa che è durato per il tempo che doveva. Tre stagioni per una storia così sono qualcosa di grandioso. Invece di pensarlo come qualcosa che è stato cancellato, mi piace pensarlo come qualcosa che ha avuto tre stagioni che lasceranno un ricordo.
David Tennant
Jessica Jones è stata co-prodotta da Netflix in collaborazione con Marvel Television, la divisione televisiva dei Marvel Studios. La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg. Nel cast Krysten Ritter, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville.
Le prime due stagioni sono attualmente disponibili sul catalogo Netflix. Per dare una lettura alla nostra recensione della seconda stagione cliccate qui. La terza sarà l’ultima.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.