Kim Bodnia entra nel cast della seconda stagione di The Witcher
Il cast della seconda stagione di The Witcher ha dato oggi il benvenuto a Kim Bodnia, il suo sarà il ruolo di Vesemir.
Apprezzato nella serie tv Killing Eve, l’attore Kim Bodnia è ufficialmente entrato nel cast dei nuovi episodi di The Witcher, a confermarlo la showrunner Lauren Schmidt Hissrich attraverso il proprio account Twitter.
Nella seconda stagione Bodnia avrà il ruolo di Vesemir, il più anziano dei Witcher nel continente. Nei racconti di Andrzej Sapkowski, il ruolo di Vesemir è da considerare fondamentale, e questo perchè lo scrittore lo reputa una sorta di mentore per tutti gli altri Witcher.
The Witcher (seconda stagione)
The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. La serie tv è tratta dai romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski
CAST: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Paul Bullion, Thue Ersted Rasmussen, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju, Mecia Simson, ed ancora MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelson, Mimi Ndiweni, Royce Pierreson, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer, Therica Wilson Read, Kim Bodnia.
La serie racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.
Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown, Tomek Baginski e Jarek Sawko.
La seconda stagione è in fase di produzione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.