Kiseiju: La Zona Grigia (in originale Parasyte: The Grey) si propone come uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti degli adattamenti da manga.
La serie è liberamente ispirata famoso manga “Parasyte (Kiseijuu)” di Hitsoshi Iwaaki, e ruota intorno ad un misterioso parassita alieno che prende il sopravvento sui propri ospiti creando una sorta di nuova minaccia per l’umanità. Al centro della trama della serie Netflix lo strano accordo tra un’umana ed uno dei micidiali parassiti, i due dovranno coesistere per la sopravvivenza di entrambi.
Nella giornata odierna Netflix ha diffuso un nuovo trailer che potete apprezzare in fondo alla pagina.
La regia di Kiseiju: La Zona Grigia è curata da Yeon Sang-ho, regista famoso per l’osannato Train to Busan ma anche per Hellbound.
Questa la sinossi ufficiale: “Sono parassiti, creature aliene che devono invadere e prendere il controllo di un ospite umano per sopravvivere. E una volta infettate le loro vittime, possono assumere qualsiasi forma mortale scelgano: mostri con denti giganteschi, demoni alati, creature con lame al posto delle mani. Ma la maggior parte ha scelto di nascondere il proprio scopo letale dietro i volti umani comuni. Quindi nessuno conosce il loro segreto, tranne un normale studente delle superiori. Shin sta lottando per il controllo del proprio corpo contro un parassita alieno, ma riuscirà a trovare un modo per avvertire l’umanità degli orrori a venire?”
Il cast di Kiseiju: La Zona Grigia include Jeon So-nee nei panni del protagonista Shin, Koo Kyo-hwan nei panni di Kang-woo, un uomo spinto a combattere i parassiti nella sua ricerca per trovare la sorella scomparsa. Lee Jung-hyun interpreta Jun-kyung, il determinato leader della task force antiparassitaria, “Team Grey”. Kwon Hae-hyo interpreta Chul-min, un detective senior impegnato a proteggere Su-in, mentre Kim In-kwon assume il ruolo di Won-seok, il giovane collega di Chul-min.
Kiseiju: La Zona Grigia arriverà su Netflix a partire dal 5 aprile 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.