Knives Out 3: nel cast Cailee Spaeny e Josh O’Connor
Il cast di Knives Out 3, che approderà in sala come Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, ha accolto in queste ore i primi due volti nuovi.
Nonostante la trama di Wake Up Dead Man (titolo annunciato con breve teaser nei giorni scorsi) sia ancora avvolta nel mistero, da Netflix arrivano conferme che Cailee Spaeny e Josh O’Connor risultano essere i primi due attori ad entrare nel cast. Due astri nascenti per una saga antologica che ha già offerto grande spettacolo con i suoi due primi capitoli.
La Spaeny si è fatta amare per il suo ruolo da protagonista In “Priscilla“, è poi apparsa in “Civil War” e sarà prossima eroina in “Alien: Romulus“. Per quanto riguarda O’Connor si tratta della giovane stella scelta da Guadagnino per il suo recente successo “Challengers“.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sarà scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast al momento spiccano Daniel Craig, nel suo iconico ruolo dell’investigatore Benoit Blanc, Cailee Spaeny e Josh O’Connor.
Il film viene presentato da Netflix così: “All’inizio uscirono i coltelli. Allora ecco, il vetro andò in frantumi. Ma il mio caso più pericoloso sta per essere rivelato.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.