Kraven il Cacciatore nuovo trailer internazionale

Kraven il Cacciatore: in lotta con Rhino nel trailer internazionale

E’ apparso in rete un nuovo trailer internazionale da Kraven il Cacciatore, prossimo capitolo del filone cinematografico Sony/Marvel.

Il film di J.C. Chandor arriverà nelle sale con il tanto temuto R-rated (vietato ai minori non accompagnati), una scelta voluta dalla Sony per cercare di seguire le orme di altri film di genere di successo (vedi Joker, Logan e Deadpool & Wolverine). Ciononostante, va ricordato che Kraven il Cacciatore ha dovuto attraversare una serie di problematiche dovute agli scioperi di attori e sceneggiatori, con i conseguenti rinvii sulla produzione e sulla distribuzione.

Il nuovo trailer internazionale, in attesa del terzo trailer ufficiale che arriverà a breve, offre una serie di sequenze inedite, con la battaglia tra l’antieroe e Rhino al centro dell’attenzione.


Kraven il Cacciatore e le note di produzione

Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 13 dicembre 2024. In Italia dall’11 dicembre.

LA SINOSSI UFFICIALE: “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.