Kraven il Cacciatore: violenza e sangue nel nuovo trailer
E’ ripartita ufficialmente la campagna promozionale legata a Kraven il Cacciatore, nuovo capitolo del “Marvel Universe” targato Sony Pictures.
Il film è rimasto in standby per molti mesi a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori, ma ciononostante la produzione è andata avanti, anche attraverso alcuni re-shoot utili ad assottigliare quelli che sono stati considerati “lati oscuri”. Ora, in piena stagione estiva, la Sony ha presentato al pubblico della rete il nuovo violentissimo trailer, e che trailer!
In aggiunta, Kraven il Cacciatore è stato classificato negli USA con il rating più restrittivo “R-Rated“, proprio a causa della violenza poco celata al suo interno (trovate qui il nostro aggiornamento).
Kraven il Cacciatore e le note di produzione
Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum & Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 13 dicembre 2024. In Italia dall’11 dicembre.
LA SINOSSI UFFICIALE: “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.