L’attrice Krysten Ritter ha sfruttato un’intervista realizzata per Women’s Health per svelare ai fan di aver avuto un incidente sul set della seconda stagione di Jessica Jones.
Nel raccontare il modo in cui la serie tv Marvel/Netflix ha cambiato il suo modo di intendere il significato di “autodifesa”, l’attrice Krysten Ritter ha confidato di essere svenuta sul set dopo aver avuto, per errore, un pugno sotto il mento. Il forte impatto le ha fatto mordere la lingua, così da provocare una forte fuoriscita di sangue dalla bocca, con successivamente svenimento per la paura.
“Ho visto sangue ovunque, sono andata nel panico!”
Ovviamente l’attrice ha poi tranquillizzato i fan, ed ammesso di essere grata agli allenamenti quotidiani per diventare Jessica Jones:
“Mi sono sentita una vera sfigata la prima volta che ho tirato un pugno. Non sapevo come comportarmi, perché avrei dovuto saperlo fare? Chi sa davvero tirare un pugno? Ora lo so fare e mi fa sentire così forte! Lo trovo molto divertente.”
Jessica Jones 2 sarà sviluppata da Melissa Rosenberg. Nel cast Krysten Ritten, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, J.R. Ramirez, David Tennant e Janet McTeer.
Jessica Jones 2 arriverà nel corso del 2018 su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.