Kyle Chandler si è aggiunto al cast di RIP, thriller poliziesco che vede al momento Matt Damon e Ben Affleck impegnati come protagonisti.
Il film, assegnato alla regia di Joe Carnahan, è stato annunciato nel mese di giugno (trovate il nostro articolo a questo indirizzo) con un cast già composto dall’affiatatissima coppia artistica formata da Ben Affleck e Matt Damon. Secondo il the Hollywood Reporter, il poliedrico Chandler darà volto ad un agente della DEA impegnato nell’indagine alla base della narrazione di RIP.
Dal titolo RIP, il film vede una squadra di poliziotti di Miami scoprire milioni in contanti in un nascondiglio abbandonato. Mentre la fiducia tra i membri della squadra inizia a venir meno, forze esterne vengono a conoscenza dei milioni nella casa. Questa pressione mette i poliziotti in una situazione impossibile che porta a dilemmi morali e scontri mortali.
Kyle Chandler di recente ha firmato con la DC Studios (di proprietà Warner Bros) per il ruolo iconico di Hal Jordan nella serie tv supereroistica Lanterns (trovate qui gli ultimi aggiornamenti). Tra i suoi ultimi impegni al cinema, si ricorda la presenza ricorrente nella saga MonsterVerse.
RIP è prodotto da Artists Equity, lo studio guidato da artisti fondato da Affleck e Damon. Il duo sta producendo insieme a Luciana Damon e Dani Bernfeld per Artists Equity. Michael Joe e Kevin Halloran sono produttori esecutivi per Artists Equity. Joe Carnahan scriverà e dirigerà il film.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.