bella e la bestia banner

La Bella e la Bestia – Un nuovo poster internazionale ed una featurette con Emma Watson

Cresce l’attesa per l’esordio in sala di La Bella e la Bestia, di certo uno dei film più promettenti di questo 2017 appena iniziato, proprio per questo stamane gli diamo un nuovo sguardo attraverso la campagna promozionale internazionale.

La divisione internazionale della Walt Disney Pictures ha rilasciato nel weekend una nuova featurette dedicata ad Emma Watson ed un poster relativo al mercato latino, ovviamente con Belle e la Bestia in primo piano.

La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Ecco la Sinossi:

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

Ecco featurette e poster

https://youtu.be/ZRUU_nKQgKk

bella e la bestia poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.