La bellissima Malin Akerman contro Dwayne Johnson in Rampage

Il disaster movie Rampage, l’adattamento cinematografico del noto videogame anni novanta, ha trovato il suo villain “umano”, al cast guidato da Dwayne Johnson, già ricco di per se, si è aggiunta infatti la bellezza di Malin Akerman.

Il The Hollywood Reporter ha confermato che la Akerman, di recente protagonista nella serie tv The Final Girl, in Rampage interpreterà il villain umano, ossia colei che gestisce la multinazionale alle spalle dell’attacco al mondo dei tre giganteschi mostri protagonisti del film.

Il videogame Rampage permetteva al giocatore di scegliere un mostro tra una sorta di King Kong, un lucertolone in stile Godzilla ed un enorme lupo mannaro, l’0biettivo è distruggere la città prima che i militari riescano a risolvere la crisi.

Rampage sarà diretto da Brad Peyton, nel cast Dwayne Johnson, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hill, Malin Akerman e Naomie Harris

Rampage arriverà nelle sale il 20 aprile 2018


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 thoughts on “La bellissima Malin Akerman contro Dwayne Johnson in Rampage

    1. Ma guarda il cast che si sta formando non male, sicuramente non si tratterà di un film che brillerà per la narrazione, ma le premesse per un ottimo popcorn movie si stanno creando… Eccome!!

Comments are closed.