gli incredibili 2 bebe vio

La campionessa paralimpica Bebe Vio nella nuova featurette di Gli Incredibili 2

Continua la campagna promozionale in vista dell’esordio in sala di Gli Incredibili 2, ed oggi a tal proposito la Disney ha rilasciato una nuova featurette.

Protagonista del nuovo video promozionale, la campionessa paralimpica Bebe Vio. La giovanissima atleta nel film Disney/Pixar ha doppiato Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. I suoi poteri consistono nella capacità di deviare e manipolare gli oggetti intorno a sé, creando vuoti che consentono agli oggetti di apparire e scomparire.


Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

I doppiatori italiani saranno Amanda Lear, Beatrice Vio, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Ambra Angiolini, Isabella Rossellini.

La Sinossi.La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018. In Italia dal 19 settembre.


La Featurette


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.