La Casa dei Fantasmi, la data d'uscita su Disney+

La Casa dei Fantasmi in arrivo su Disney+ dall’11 ottobre, ecco il poster

Il nuovo fantasy di casa Disney dal titolo La Casa dei Fantasmi approderà sulla piattaforma digitale Disney+ a partire dall’11 ottobre.

Contrariamente a quanto diffuso lo scorso mese, in occasione dell’annuale D23 Expo, il film La Casa dei Fantasmi sarà distribuito su Disney+ dall’11 ottobre, e quindi non il 4, l’annuncio è arrivato in via ufficiale in queste ore. Con l’annuncio è arrivato anche il poster ufficiale che vi proponiamo qui di seguito.

La Casa dei Fantasmi, poster Disney+

LA CASA DEI FANTASMI – LA SCHEDA

Diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reato, Ghostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci). Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin). Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film Walt Disney Pictures La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Il film arriverà su Disney+ dall’11 ottobre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.