La Casa dei Fantasmi, ecco la data d'uscita su Disney+

La Casa dei Fantasmi da ottobre sul catalogo Disney+

La Casa dei Fantasmi si appresta a fare il suo esordio sul catalogo di Disney+, l’annuncio della data di lancio è stata svelata durante l’annuale D23 Expo.

La release ufficiale, coadiuvata anche da poster (in fondo alla pagina) e spot ufficiale (qui di seguito), è stata fissata dal colosso dell’intrattenimento per il 4 ottobre 2023, ovvero tra meno di un mese dalla data odierna. Ad oggi La Casa dei Fantasmi ha raccolto 101,29 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.

LA CASA DEI FANTASMI

Diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reato, Ghostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci). Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin). Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film Walt Disney Pictures La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Il film arriverà su Disney+ dal 4 ottobre 2023.

QUI IL POSTER DISNEY+

La casa dei fantasmi, film poster

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.