É disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, La Casa – Il Risveglio del Male di Lee Cronin con protagonisti Lily Sullivan, Alyssa Sutherland, Morgan Davies, Gabrielle Echols e Nell Fisher.
La Casa – Il Risveglio del Male: sinossi
Spostando l’azione dai boschi alla città, La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
La Casa – Il Risveglio del Male è prodotto da Rob Tapert e prodotto esecutivamente dal creatore della serie e icona dell’horror Sam Raimi e dalla leggenda di culto e “Ash” stesso, Bruce Campbell, insieme a John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.
Cronin è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Dave Garbett, dal production designer Nick Bassett, dal montatore Bryan Shaw e dalla costumista Sarah Voon, con una colonna sonora di Stephen McKeon.
Di seguito vi presentiamo i primi 10 minuti di La Casa – Il Risveglio del Male che, da oggi, è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Microsoft Film & Tv e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.