ant-man and the wasp

La critica americana entusiasta di Ant-Man and the Wasp

La critica americana ha finalmente visto Ant-Man and the Wasp e, come successo anche per gli ultimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, l’entusiasmo è alle stelle.

Senza scendere troppo nei particolari, in effetti la stampa è ancora soggetta ad embargo, il film sembra aver impressionato davvero tutti. Dando una sbirciatina ai classici tweets anticipatori della stampa americana, Ant-Man and the Wasp viene considerato come uno dei migliori sequel del MCU dai tempi di Captain America: The Winter Soldier. Alcuni tweets hanno sottilineato l’ottimo mix tra umorismo ed intrattenimento, mentre altri sembrano aver amato anche la classica scena post-credits.

Ma diamo una lettura ai tweets più rappresentativi.



Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.

Sinossi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. In Italia il 14 agosto 2018.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.