falcon soldato d'inverno

La Disney realizzerà una serie tv su Falcon e Soldato d’Inverno

La Disney è pronta ad espandere il proprio Marvel Cinematic Universe anche nel mondo delle serie tv, ed a quanto pare lo farà anche grazie al lancio del proprio servizio di streaming, il prossimo anno.

Dopo aver annunciato la realizzazione di serie tv incentrate sui personaggi di Loki e Scarlet Witch – con entrambi gli interpreti pronti a rivestire i rispettivi ruoli -, la Disney pare interessata a lanciare una serie tv con protagonisti Falcon e Soldato d’Inverno.

Secondo Variety pare che la Disney voglia creare un vero e proprio universo televisivo, affidandolo completamente nelle mani di Marvel Studios, con Kevin Feige in cabina di produzione.

La fonte rivela inoltre che la serie – da circa 8 episodi – dovrebbe essere firmata da Malcolm Spellman (Empire), con Sebastian Stan (Soldato d’Inverno) e Anthony Mackie (Falcon) già allertati per tornare a vestire i rispettivi ruoli.

La serie, come altre già annunciate – e non -, andrà in onda su Disney Play, il servizio di streaming di proprietà Disney che sarà lanciato nel 2019.

Ovviamente si attendono nuovi aggiornamenti.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.